Samsung Galaxy S3: disponibile per il download il codice sorgente

Condividi questo articolo!
0

Samsung Galaxy S3: disponibile per il download il codice sorgente

I tecnici dell’azienda sud coreana hanno da poco reso disponibile per il download il codice sorgente per il Samsung Galaxy S3, il nuovo smartphone top di gamma che è disponibile in Italia al prezzo di partenza di 699 euro IVA inclusa.

Grazie al rilascio del codice sorgente, ora gli sviluppatori di terze parti avranno la possibilità di creare molto più facilmente delle ROM personalizzate, come ad esempio la ben nota CyanogenMod, perfettamente compatibili con il Galaxy S3.

E’ possibile effettuare il download gratuito del codice sorgente del telefono direttamente dal sito ufficiale di Samsung.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy S3, delle dimensioni di 136.6 x 70.6 x 8.6 mm per un peso complessivo di 133 grammi, è il successore diretto del popolare Galaxy S2, ha installato il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich, l’interfaccia utente personalizzata TouchWiz 4.0 e ha un ampio display multi-touch capacitivo con diagonale di 4.8 pollici, risoluzione di 1280 x 720 pixel, trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 2, tecnologia Super AMOLED e profondità di 16 milioni di colori.

Le prestazioni sono garantite dal processore Exynos 4212 quad core con frequenza operativa di 1.4 Ghz, la webcam frontale è da 1.9 Megapixel, mentre sulla cover posteriore trova posto una fotocamera da 8 Megapixel con flash LED e autofocus.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S3: disponibile per il download il codice sorgente"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.