Samsung ha venduto 50 milioni di smartphone tra Galaxy S e Galaxy S2

Condividi questo articolo!
0

Samsung ha venduto 50 milioni di smartphone tra Galaxy S e Galaxy S2

I rappresentanti di Samsung hanno appena svelato che i due smartphone Galaxy S e Galaxy S2 nel corso di tutti questi mesi sono riusciti a superare la quota di 50 milioni di unità vendute.

Si tratta di un numero veramente elevato, a conferma della popolarità del brand sud coreano sul mercato, nonostante la forte concorrenza di Apple e degli altri produttori Android.

In dettaglio, Samsung ha fatto sapere che ad oggi ha venduto 24 milioni di Galaxy S e 28 milioni di Galaxy S2. In aggiunta a questi dati statistici, la compagnia asiatica ha anche svelato che il Galaxy Note, una via di mezzo tra smartphone e tablet, ha raggiunto la quota di 7 milioni di unità vendute in tutto il mondo.

Chissà se il nuovo Galaxy S3 riuscirà a battere il record del Galaxy S2.. quest’ultimo è un cellulare con display multi-touch capacitivo con tecnologia Super AMOLED Plus, diagonale di 4.3 pollici, risoluzione di 480 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori e trattamento protettivo Gorilla Glass di Corning.

La memoria flash interna ammonta a 16 GB (espandibile a piacimento fino a 32 GB tramite lo slot microSD), la RAM è di 1 GB e il processore è un Exynos dual core con frequenza operativa di 1.2 Ghz.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung ha venduto 50 milioni di smartphone tra Galaxy S e Galaxy S2"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti