WWDC12, non ci sarà l’iPhone: novità per Siri e iOS6?

Condividi questo articolo!
1

L’iPhone 5 uscirà quasi sicuramente tra settembre e ottobre, ma non sarà presentato alla Apple Worldwide Developers Conference del 2012 in programma presso il Moscone West di San Francisco dall’11 al 15 giugno prossimo. Tim Cook e tutta l’azienda Apple sveleranno sicuramente altre novità, come forse anche le ultime aggiunte a Siri, come annunciato anche all’ultima conferenza di AllThingsDigital, ma di sicuro non lo smartphone di quinta generazione.

Amit Daryanani, analista presso la RCB, ha confermato che l’iPhone 5 arriverà quasi sicuramente tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre, nel frattempo, e dovrebbe raggiungere, quindi, gli scaffali di tutti i negozi con un anno di distanza dall’iPhone 4S, proprio come stanno ipotizzando tutti. Alla WWDC 2012 potrebbero esserci, però, oltre al potenziamento di Siri, anche novità circa l’iOS 6 e la speranza è che magari con questo nuovo sistema si riesca ad avere Siri anche in lingua italiana, così da poter avere un maggior apporto con il cittadino medio del nostro Paese, che parla ancora con difficoltà la lingua inglese. Infine ci si aspetta la nuova applicazione per le mappe dopo che ci era stata anticipata la capacità di visualizzare in 3D tutte le location del caso tramite il nostro iDevice.

Un commento dal blog

  1. […] o meno, non è da escludere che durante la conferenza stampa della WWDC 2012 questo telefono venga finalmente annunciato dai dirigenti di Apple. Ormai tutti sono concordi nel […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "WWDC12, non ci sarà l’iPhone: novità per Siri e iOS6?"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti