LG Optimus LTE, Vu e LTE Tag si aggiornano ad Android 4.0 ICS il 4 giugno

Condividi questo articolo!
1

LG Optimus LTE, Vu e LTE Tag si aggiornano ad Android 4.0 ICS il 4 giugno

I rappresentanti dell’azienda sud coreana hanno fatto sapere che l’aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich per gli smartphone LG Optimus LTE, Vu e LTE Tag verrà rilasciato via OTA (Over The Air, quindi senza alcuna necessità di collegare il telefono al PC per il download del firmware) a partire dal prossimo 4 giugno.

L’aggiornamento, oltre a migliorare le prestazioni e risolvere alcuni bug di sistema segnalati in passato dagli utenti, includerà anche la nuova versione 3.0 dell’interfaccia utente personalizzata Optimus UI.

Ricordiamo che l’LG Optimus LTE, delle dimensioni di 133.9 x 67.9 x 10.5 mm per un peso complessivo di 135 grammi, si presenta con un ampio schermo multi touch capacitivo da 4.5 pollici con risoluzione HD di 1280 x 720 pixel (densità di 326 ppi, pixel per pollice), profondità di 16 milioni di colori e tecnologia IPS per garantire dei maggiori angoli di visione.

Due sono le fotocamere: una frontale da 1.3 Megapixel per le videochiamate in alta definizione, e una posteriore da 8 Megapixel con autofocus, flash LED e supporto alla registrazione di video in fullHD 1080p a 30 fps. Il processore è un dual core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB, mentre quella flash interna è di 2 GB, espandibile a piacimento fino ad un massimo di 32 GB tramite l’uso di una scheda microSD compatibile (nella confezione è inclusa una scheda da 8 GB).

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] degli smartphone 4G più venduti di LG Electronics è l’Optimus LTE, mentre l’Optimus Vu per il momento è arrivato a quota mezzo milione di unità vendute in […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "LG Optimus LTE, Vu e LTE Tag si aggiornano ad Android 4.0 ICS il 4 giugno"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.