iPhone 5, disegno mostrano il display da 4″ nel prossimo iPhone

Condividi questo articolo!
0

Come sempre, quando ci si trova vicini al rilascio di un nuovo dispositivo Apple, i rumors sono sempre più incanzanti, ed ovviamente anche questa volta per l’arrivo dell’iPhone 5, non poteva essere da meno. Spesso abbiamo parlato di un possibile display da 4″ nel prossimo iPhone 5, e a confermare questa notizia arrivano dei disegni che sembrano mostrare un display da 4″ e un riposizionamento della fotocamera nel prossimo iPhone 5.

La scheda, pubblicata da Cydia Blog, mostra chiaramente un display più grande rispetto a quello montano sull’attuale iPhone, e precisamente, un display che sembra essere di 3,9″, oltre che a un ricollocamento della fotocamera Facetime spostata leggermente più a destra.

Ovviamente stiamo parlando di disegni non ufficiali che, in qualche modo sembrerebbero essere trapelati dai laboratori segreti di Cupertino, e proprio per questo teniamo a precisare che proprio per l’importanza di questa informazione, non possiamo essere sicuri al 100% della loro reale validità. Vi invitiamo dunque a prendere questa informazione con le dovute cautele, tenendo sempre presente che sino alla presentazione ufficiale del prossimo iPhone 5, tutte le informazioni trapelate sono soltanto dei rumors non confermati.
).push({});

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 5, disegno mostrano il display da 4″ nel prossimo iPhone"

Tags:
© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.