Sn0wbreeze, il tool per effettuare il jailbreak e non solo, aggiunge il jailbreak untethered per iOS 5.1.1

Condividi questo articolo!
0

In questi giorni, sulla scena jailbreak, il grande protagonista indiscusso si chiama Absinthe, tool che permette il jailbreak untethered di tutti i dispositivi Apple che montano l’ultimo sistema operativo disponibile, iOS 5.1.1, e du cui molto abbiamo parlato negli scorsi giorni.

Esistono però altri tool che, in questi giorni, si stanno aggiornando aggiungendo il supporto all’ultima versione del sistema operativo, e tra questi troviamo Sn0wbreeze, toolche permette il jailbreak untethered di iPad originale, iPhone 4 ed iPod Touch 4g, ovvero tutti i dispositivi che montano il processore A4.

Sebbene possa sembrare inutile un tol che non supporta gli ultimi dispositivi, sia iPhone die iPad, usciti sul mercato negli ultimi tempi, Sn0wbreeze in realtà offre alcune funzionalità che Absinthe non offre, in particolare per coloro che utilizzano un telefono americano (o simili) in italia: Sn0wbreeze, infatti, consente di sbloccare la Baseband, ovvero la parte telefonica del dispositivo, rimuovendo il “blocco di stato”, oltre a dare la possibilità di creare firmware (versioni di iOS) personalizzate in base alle nostre esigenze.

Se siete interessati alle caratteristiche che questo tool offre e possedete un iPhone 4, potrete scaricare il tool Sn0wbreeze 2.9.5 direttamente da questo link.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sn0wbreeze, il tool per effettuare il jailbreak e non solo, aggiunge il jailbreak untethered per iOS 5.1.1"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.