Penumbear per iPhone, un platform longevo e pieno di sfida

Condividi questo articolo!
0

Come sicuramente avrete capito, occupandomi quotidianamente di recensioni di app e giochi (soprattutto giochi!) per iPhone, mi piace anche molto giocare. E se ogni titolo ha naturalmente i propri pregi e i propri difetti una cosa che si nota nei giochi su App Store è che, titoli freemium a parte, in poche ore di gioco la maggior parte dei titoli è concluso. Che questo dipenda dalla difficoltà bassa o dall'effettivamente basso numero di livelli è da vedere caso per caso, ma possiamo star certi che il gioco di cui vi parlo oggi non risente di alcuno d questi problemi.

Penumbear è un platform abbastanza classico, dove dovremo riuscire a raggiungere il punto finale di ognuno dei 100 livelli a disposizione, livelli sempre più difficili da portare a termine. Per superarli avremo sia bisogno di una certa precisione nei movimenti e nei salti ma non solo, anche di una buona dose di logica per riuscire a superare i molti enigmi ambientali basati soprattutto sulla luce e sull'abilità del protagonista di camminare sulle linee d'ombra per raggiungere punti altrimenti inaccessibili di ogni quadro.

Anche la colonna sonora e lo stile grafico sono molto belli e particolari, e pertanto consiglio il download del gioco, sempre che siate disposti ad affrontare sfide veramente ardue.

Artikel wurde nicht gefunden

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Penumbear per iPhone, un platform longevo e pieno di sfida"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti