Cattivissimo Me: Minion Rush per iPhone, impressioniamo Gru nel nuovo titolo Gameloft

0

In un mondo in cui il cattivissimo Gru cerca di conquistare il mondo, o simili, per dimostrare di essere il più cattivo della terra, c,è anche qualcuno che cerca di farsi notare da lui. Di che cosa stiamo parlando? Del film Cattivissimo Me, uscito ormai qualche anno fa nei cinema e che si appresta ad avere il suo esordio nel suo secondo capitolo. Seguito accompagnato da un gioco ufficiale, come di moda, disponibile anche per il nostro iPhone.

In Cattivissimo Me – Minion Rush non interpreteremo però il celeberrimo protagonista della serie bensì, come già detto, qualcuno che da lui cerca di farsi notare: uno dei suoi Minion, quei buffi ometti gialli che lo aiutano con le sue invenzioni, e che dovrà correre a più non posso per dimostrare di essere migliore dei suoi simili, il tutto in un endless runner creato nientemeno che da Gameloft.

Se le meccaniche del gioco non sono particolarmente originali, e dovremo utilizzare slide per spostarci a destra e a sinistra durante la corsa oltre a saltare al momento giusto, la grafica è molto carina e sicuramente i riferimenti al fiml spingono ad andarlo a vedere oltre che viceversa (chi ha visto il film probabilmente andrà a scaricare il gioco): in fondo, mancanza di originalità a parte, il gioco è carino, divertente, frenetico e soprattutto gratuito. Perché non fare una prova?

[app 596402997]

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Cattivissimo Me: Minion Rush per iPhone, impressioniamo Gru nel nuovo titolo Gameloft"

© 2022 - Tutti i diritti riservati - Chi siamo - Privacy e Cookie Policy - Contatti

iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.