Apple iPhone 5S: immagini inedite dei componenti hardware

1

Apple iPhone 5S: immagini inedite dei componenti hardware


Direttamente dal sito francese NoWhereElese.fr arrivano delle immagini inedite riguardanti dei presunti componenti hardware dell’iPhone 5S, il nuovo modello del popolare melafonino che dovrebbe arrivare sul mercato mondiale entro il mese di settembre, almeno secondo l’opinione di alcuni analisti.

In queste nuove immagini possiamo vedere come il connettore Dock, il jack per le cuffie standard da 3-5mm e anche gli altoparlanti abbiano dei design leggermente diversi rispetto a quelli presenti all’interno dell’iPhone 5.

Apple iPhone 5S: immagini inedite dei componenti hardware

Il design dell’hardware comunque non è stato completamente rivoluzionato, segno che il telefono probabilmente sarà una semplice evoluzione rispetto all’attuae iPhone 5, e non una netta rivoluzione, un po’ come successo anni fa con l’iPhone 4S.

Stando alle ultime voci di corridoio trapelate online, l’iPhone 5S dovrebbe avere lo stesso design dell’iPhone 5, mentre sotto la scocca troveremo 2 GB di memoria RAM, un processore quad core (forse l’Apple A7) e una fotocamera posteriore con sensore da 13 Megapixel.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che l’iPhone 5 è in vendita sul mercato italiano ad un prezzo di partenza di 729 euro IVA compresa nella versione con 16 GB di memoria RAM. Il processore è l’Apple A6 dual core, la RAM ammonta a 1 GB e la fotocamera posteriore è da 8 Megapixel.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] pochi giorni fa vi abbiamo mostrato delle immagini inedite riguardanti i componenti interni del futuro iPhone 5S, e oggi ve ne proponiamo altre, stavolta focalizzate sul display e sulla scheda madre del […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple iPhone 5S: immagini inedite dei componenti hardware"

© 2022 - Tutti i diritti riservati - Chi siamo - Privacy e Cookie Policy - Contatti

iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.