MusicWidget, la riproduzione musicale arriva sulla home del nostro iPhone

Condividi questo articolo!
0

L’iPhone, come ben sappiamo, rappresenta un ottimo riproduttore musicale, perfettamente in linea con gli iPod, i dispositivi precedenti alla sua commercializzazione. Tuttavia, molti utenti lamentano l’impossibilità di inserire dei widget sulla springboard del telefono, dovendo così ripiegare su altre soluzioni come quella di visualizzare la copertina dell’album che stiamo ascoltando e, di conseguenza, dei controlli musicali, solamente nella schermata di blocco.

Furtunatamente DasboardX è il tweak, di cui abbiamo parlato precedentemente, che permette l’inserimento dei widget sulla home dell’iPhone e, conseguentemente alla creazione di questo tweak, alcuni “figli” stanno creando altre app per sfruttarne al massimo le funzionalità.

Musicwidget è uno di questi, e permette di inserire un widget sulla home che, manco a dirlo, ci permetterà di vedere la copertina dell’album che stiamo ascoltando direttamente sulla home, per intero, salvo far comparire in basso i controlli musicali nel momento in cui eseguiremo un tap sul quadrato del widget.

Una soluzione molto comoda per chi vuole evitare di entrare continuamente nell’app specifica del lettore musicale, che può, per gli interessati, essere scaricata per 1 dollaro e 99 centesimi dalla repository di BigBoss, tramite Cydia.

 

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "MusicWidget, la riproduzione musicale arriva sulla home del nostro iPhone"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti