MyDayLife per iPhone, l’app per valutare l’andamento della propria vita

Condividi questo articolo!
0

itunes-backup

Siamo soddisfatti della nostra vita? È una domanda che costantemente ci poniamo, ma spesso la risposta è molto dipendente dal momento che stiamo vivendo: infatti ci sono momenti molto belli o molto brutti che ci possono influenzare, ma sicuramente non è quella la risposta reale alla domanda che ci siamo posti.

itunes-backup

Da oggi possiamo valutare la nostra vita grazie a MyDayLife, una comoda app che funziona esattamente come un diario giornaliero con l’unica differenza che non abbiamo bisogno di scrivere nulla (anche se è possibile). Una volta installata, ogni sera una comoda notifica ci ricorderà di dare un voto numerico alla nostra giornata. Una volta iniziato, dopo diversi giorni, potremo cominciare a vedere un grafico che rispecchia la soddisfazione della nostra vita, e potremo riflettere su cosa migliorare qualora i voti siano troppo sul basso. Naturalmente l’app non è solo questo, in quanto gli sviluppatori hanno pensato di poterla gestire come un vero e proprio diario e sarà quindi possibile scrivere qualcosa, piuttosto che collegare alla giornata un brano, una o più foto o anche qualche video.

itunes-backup

Non è stata tralasciata neanche la componente social, in quanto l’app ci proporrà una serie di aforismi e citazioni, quotidianamente, che potremo scegliere di condividere con gli altri direttamente dall’app, oltre che avere la possibilità di scrivere qualcosa di nostro pugno, magari proprio a proposito della giornata appena passata: un’app quindi molto interessante: scaricatela e provatela per qualche giorno, potreste avere delle sorprese.

Artikel wurde nicht gefunden

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "MyDayLife per iPhone, l’app per valutare l’andamento della propria vita"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti