ProTube, un’ottima alternativa al player Youtube integrato in iPhone

Condividi questo articolo!
0

Youtube rappresenta sicuramente uno dei siti più visitati al mondo, com migliaia e migliaia di video appartenenti a tutti i generi: chiunque infatti, su questo sito, può trovare qualcosa adatto a lui da guardare. Il nostro iPhone, integra, per questo, un’app nativa per guardare questi video, app che funziona molto bene ma che, allo strsso tempo, permette di vedere i video solamente quando siamo connessi alla rete, senza possibilità di effettuare un download. Tutto questo mentre Yourtube, il famoso tweak cydia per abilitare questa funzionalità nell’app nativa, non è stato aggiornato ad iOS 5.

La soluzione rimane quindi quella di affidarci ad altre app, e quella che fa al caso nostro la troviamo proprio su Cydia, e risponde al nome di Protube: si tratta di un player che consente, inoltre, di effettuare il download del video o anche del solo audio per poi poterlo vedere, semplicemente tramite il programma, anche quando la connessione internet non è a nostra disposizione.

Come nell’app nativa, potremo anche cercare i video, ovviamente, e loggandosi con il nostro accounti, Protube cercherà i video più adatti a noi cercandoli tra i canali a cui siamo iscritti ed in base ai video che abbiamo precedentemente visualizzato.

Se avete eseguito il jailbreak e sentite la mancanza di questa funzionalità, Protube è l’app che fa al caso vostro: potrete scaricarla dalla repo di Bigboss al prezzo di 1,49 dollari.

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "ProTube, un’ottima alternativa al player Youtube integrato in iPhone"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti