Proprio ieri vi avevamo fatto sapere che l’iPhone 5S potrebbe arrivare ad Agosto in tre diverse colorazioni, ma oggi l’analista Ming-Chi Kuo ha dato una brutta notizia: il nuovo iPhone 5S, assieme all’iPhone low cost, potrebbe essere rilasciato in ritardo a causa di alcuni problemi di produzione.
L’analista Ming-Chi Kuo della società finanziaria KGI Securities non è l’ultimo arrivato, in quanto si tratta di uno dei pochi a fare delle affermazioni e previsioni quasi sempre corrette sui prodotti della Mela.
L’analista è convinto che il ritardo dei nuovi iDevice sia legato non solo a problemi hardware, ma anche per quanto riguarda lo sviluppo del nuovo sistema operativo iOS 7. Probabilmente i tecnici della casa di Cupertino sono indietro rispetto alla tabella di marcia, e di certo non può essere rilasciato un nuovo iPhone senza una “major release” del sistema iOS.
Ma che problemi di sviluppo hardware starebbe incontrando Apple? Secondo quanto dichiarato da Ming-Chi Kuo nel suo ultimo report, il lettore di impronte digitali dell’iPhone 5S e la soccca colorata dell’iPhone low cost avrebbero creato dei problemi a livello di produzione.
Secondo l’esperto, il nuovo iPhone 5S potrebbe arrivare sul mercato mondiale a settembre, mentre per l’iPhone low cost è più probabile un lancio durante il mese di Agosto.
[Via]
[…] Sono state da poco pubblicate online alcune foto riguardanti i componenti interni del futuro modello di iPhone, che dovrebbe essere chiamato iPhone 5S e arrivare in ritardo sul mercato a causa di alcuni problemi di produzione. […]
[…] fa l’analista Ming-Chi Kuo aveva fatto sapere che l’iPhone 5S e l’iPhone low cost potrebbero essere rilasciati in ritardo sul mercato a causa di alcuni problemi di produzione, e oggi arriva un’altra notizia: l’iPhone low […]
[…] è la prima volta che sentiamo parlare di un possibile ritardo dell’iPhone 5S e, anche se non c’è ancora nulla di ufficiale, sono sempre più insistenti le voci di […]