Sharp e Fosxconn insieme per la produzione del display dell’iPhone 5

Condividi questo articolo!
1

Un recente accordo fra Foxconn e Sharp, un nuovo stabilimento a Chegdu, in Cina, inizierà la produzione del display dei prodotti di Apple ed in particolare, il display del prossimo iPhone 5 o Nuovo iPhone.

Il mese scorso Foxconn ha acquisito l’11% di Sharp al fine di assicurarsi il know-how e l’accesso alla fabbrica di Sakai in Giappone, un impianto che a causa degli elevati costi di gestione, aveva portato Sharp a risentirne economicamente. Questo impianto, rimasto fermo per diverso tempo, con l’acquisizione di Foxconn e con i numerosi ordini che arriveranno, riaprirà le porte e lavorerà a pieno regime.

Questi movimenti sono stati interpretati da qualcuno come l’inizio della produzione della nuova Televisione di Apple, ma l’amministratore delegato di Hon Hai ha immediatamente smentito tali voci.

Sempre secondo alcune indiscrezioni, sino ad ora non confermate, sembrerebbe che il display del prossimo iPhone 5 sarà di 5 pollici, quindi un display più grande rispetto a quanto aspettato.

Via

Un commento dal blog

  1. […] Okuda, il nuovo presidente di Sharp, nel corso della conferenza stampa dedicata alla presentazione dei risultati finanziari […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Sharp e Fosxconn insieme per la produzione del display dell’iPhone 5"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.