Picerty per iPhone, l’app per combinare foto da pubblicare sui social network

Condividi questo articolo!
0

itunes-backup

Con i nostri iPhone, cellulari, macchine fotografiche, tablet in tasca, ormai scattare fotografie è diventata una cosa molto, forse troppo consueta, tanto che fotografiamo praticamente tutto, spesso non rendendoci conto nemmeno di quanti scatti effettuiamo. La moda vuole che poi le foto vadano a finire tutte sui Social network, in particolare su quello di Zuckemberg, pensando che i nostri amici altro non aspettino di andare a vedere i millemila scatti effettuati nel corso di una sera in discoteca o affini.

itunes-backup

Non so voi ma personalmente la trovo una cosa noiosa per chi guarda le fotografie, e qui entra in gioco l’app di cui vi parliamo oggi: si chiama Picerty e il suo scopo è quello di unire, in una forma un po’ artistica, 9 foto in una griglia 3×3 applicando una serie di filtri alle stesse, per poi condividerle sui Social network.
itunes-backupDetta così potrebbe sembrare un’app piuttosto banale, ma vi assicuro che scegliere 9 foto significative, che riescano a “cogliere il senso” che vogliamo dargli e che devono naturalmente essere amalgamate tra loro stesse non è affatto semplice, e oltretutto un’immagine del genere potrà fornire un messaggio diretto a chi osserva la composizione senza perdere delle ore a guardare foto, spesso tutte uguali, su internet. Provare per credere.

Artikel wurde nicht gefunden

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Picerty per iPhone, l’app per combinare foto da pubblicare sui social network"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti