Siri, nuovo spot pubblicitario con Malkovic

Condividi questo articolo!
1

Dopo gli spot pubblicitari con Samuel L. Jackson e Zooey Deschanel che si divertivano con Siri per mostrarne le qualità e la grande capacità interattiva, Apple ha deciso di lanciare due nuovi spot pubblicitari per il proprio sistema di riconoscimento vocale: protagonista stavolta è stato John Malkovic, che ha preso parte a entrambe le riprese. Il tema è sempre l’utilizzo di Siri per questioni legate alla quotidianità di ognuno di noi.

Malkovic nei due spot chiede a Siri di dargli una mano per quanto riguarda le previsioni del tempo, il calendario e anche delle barzellette per rallegrare il momento; inoltre non disdegnerà farsi consigliare determinate azioni per la vita privata, affidandosi alla profondità d’animo del sistema Siri, quasi come faceva Rajesh Koothrappali in The Big Bang Theory, sitcom della Warner Bros che riprende la vita di quattro nerd.

Le pubblicità vengono presentate con il sottotitolo di Joke (Scherzo) e Life (Vita) per distinguere i due momenti dell’utilizzo di Siri: nel primo spot, infatti, Malkovic si fa raccontare una barzelletta da Siri, nel secondo invece si lascia consigliare delle azioni per migliorare la propria armonia e la propria gestione della vita con il sistema di riconoscimento vocale che consiglierà di leggere qualche libro, parlare con le persone e avere uno stile di vita completamente sano.

Un commento dal blog

  1. […] si aspetta in futuro che i cosiddetti UIEA (Ultra-Intelligent Electronic Agent), come ad esempio Siri, in futuro possano sostituire i motori di ricerca tradizionali come Google. […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Siri, nuovo spot pubblicitario con Malkovic"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.