Cover iPhone 3, ricarica con i raggi solari il tuo smartphone

Condividi questo articolo!
0

L’iPhone 3 e l’iPhone 3GS, come riportavamo qualche giorno, non sono ancora arrivati alla fine della propria vita: nonostante si parli di vendita ex novo nei paesi in via di sviluppo, molti sono gli utenti che ancora utilizzano, a ben vedere, gli smartphone di terza generazione della Apple, senza essersi approcciati alla quarta. Uno dei problemi maggiori, però, resta quello della batteria, non sempre performante come si vorrebbe: oggi con la cover iPhone 3 sarà possibile ovviare questa problematica e risolverla con un sistema naturale e molto semplice.

All’interno della cover è inserito un mini pannello fotovoltaico, posizionato sul retro, così da permettervi di catturare, quando lo utilizzerete o quando sarete a telefono, tutta l’energia dei raggi solari e convertirli direttamente in energia elettrica per ricaricare l’iPhone 3G o 3GS. Oltre a essere un ottimo modo per ricaricare il vostro smartphone, sfruttando appunto l’energia rinnovabile, sarà anche possibile difenderlo da urti e cadute, perché il silicone che riveste la custodia permette di attutire moltissime cadute. Senza utilizzare, poi, prese di corrente riuscirete a ricaricare l’iPhone senza alcun problema e in qualsiasi momento anche stando fuori casa. Il suo costo è di 27,90 euro, una cifra accessibile a tutti ed è acquistabile su HSE24.it.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Cover iPhone 3, ricarica con i raggi solari il tuo smartphone"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.