HTC One si mostra in un nuovo video pubblicitario

1

HTC One si mostra in un nuovo video pubblicitario

HTC One è il nuovo smartphone top di gamma dell’azienda taiwanese che arriverà in ritardo in Europa a causa di alcuni problemi di produzione e, nell’attesa che il terminale sia disponibile sugli scaffali dei negozi di telefonia mobile, è stato pubblicato su Youtube un nuovo video pubblicitario.

La nuova pubblicità dell’HTC One è dedicata alla funzione BlinkFeed, la quale permette di raggruppare in un’unica schermata le varie notifiche provenienti dai social network. Rispetto ad altre applicazioni, BlinkFeed include anche le notifiche delle ultime notizie dei siti preferiti di news.

All’interno di BlinkFeed possiamo poi effettuare operazioni di ricerca, scrivere commenti e anche condividere le notizie più interessanti con i nostri amici, il tutto con un paio di tap sul display touch.

Vi ricordiamo che l’HTC One è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean, ha le dimensioni di 137.4 x 68.2 x 9.3 mm, un peso complessivo di 143 grammi e un ampio display multi touch capacitivo da 4.7 pollici con risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Gorilla Glass 2 e tecnologia Super LCD 3.

La memoria RAM è di 2 GB, la ROM ammonta a 32 o 64 GB (non espandibile), il processore Qualcomm APQ8064T Snapdragon 600 quad core è da 1.7 Ghz e non mancano le due fotocamere, una frontale da 2.1 Megapixel e una posteriore da 4 Megapixel.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] In ogni caso, HTC One è uno smartphone straordinario sotto ogni punto di vista e …HTC One si mostra in un nuovo video pubblicitarioiPhonariHTC Butterfly: previsto il successore, nel frattempo arriva l …HDblog […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "HTC One si mostra in un nuovo video pubblicitario"

© 2022 - Tutti i diritti riservati - Chi siamo - Privacy e Cookie Policy - Contatti

iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.