Samsung Galaxy S3: il design non è stato influenzato da Apple

Condividi questo articolo!
1

Samsung Galaxy S3: il design non è stato influenzato da Apple

Al momento dell’annuncio ufficiale del nuovo Galaxy S3 da parte dei vertici di Samsung, molte persone avevano ironicamente affermato che il design era stato studiato dagli avvocati della nota azienda sud coreana, onde evitare nuovi problemi legali con Apple.

La casa di Cupertino infatti ha scatenato una vera e propria guerra legale contro Samsung, visto che secondo gli avvocati della Mela gli smartphone e i tablet Galaxy avrebbero dei design fin troppo simili all’iPhone e all’iPad.

Chang Dong-hoon, vice presidente del reparto Product Design di Samsung, ha dichiarato in una recente intervista al Seoul Digital Forum 2012 che il nuovo design del Galaxy S3 non è una conseguenza della guerra legale con Apple, bensì il frutto di un piano quinquennale.

Presto disponibile in Italia ad un prezzo suggerito di 699 euro IVA compresa, il nuovo Samsung Galaxy S3 si presenta con un ampio display multi touch capacitivo da 4.8 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, trattamento Gorilla Glass 2, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super AMOLED.

Due sono le fotocamere: una frontale da 1.9 Megapixel per le videochat in alta definizione, e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED, autofocus e supporto alla registrazione di filmati in fullHD 1080p a 30 fps.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] prezzi non sono per niente bassi: il Samsung Galaxy S3 con 16 GB di memoria flash interna (espandibile a piacimento fino a 64 GB tramite l’utilizzo […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S3: il design non è stato influenzato da Apple"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti