LG Optimus 4X HD arriva in Italia a giugno

Condividi questo articolo!
2

LG Optimus 4X HD arriva in Italia a giugno

I rappresentanti di LG Electronics hanno annunciato in via ufficiale che il nuovo Optimus 4X HD, smartphone equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, arriverà in Europa nel corso del mese di giugno, nelle colorazioni Black e White.

Annunciato durante la fiera Mobile World Congress 2012 di Barcellona dello scorso febbraio, il cellulare è dotato del potente processore NVIDIA Tegra 3 quad core con architettura 4-PLUS-1, grazie alla quale viene garantita una maggiore autonomia rispetto alle CPU quad core tradizionali. E’ infatti presente un quinto core a bassa frequenza e basso consumo di risorse che è attivo soltanto durante le operazioni elementari, come ad esempio la modalità stand-by.

L’ampio display multi-touch capacitivo del nuovo LG Optimus 4X HD ha una diagonale di 4.7 pollici con tecnologia True HD IPS, la quale offre una risoluzione di 1280 x 720 pixel e un ampio angolo di visione. Sulla scocca posteriore possiamo trovare un sensore fotografico da 8 Megapixel con ottica retroilluminata, in modo da poter scattare fotografie anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Non mancano poi i moduli di connettività 3G HSPA, Wifi b/g/n, Bluetooth e GPS con GPS assistito. Possiamo inoltre sfruttare le tecnologie MHL e DLNA per poter visualizzare i contenuti multimediali del telefono sulla TV di casa, in maniera semplice e immediata.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. […] che LG Optimus 4X HD è uno smartphone dotato di un ampio display multi-touch capacitivo da 4.7 pollici con risoluzione […]

  2. […] ha appena attivato la distribuzione sul suolo nazionale al prezzo suggerito di 529 euro del nuovo LG Optimus 4X HD, smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e caratterizzato […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "LG Optimus 4X HD arriva in Italia a giugno"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.