Pod2G, Jailbreak iOS 5.1 e 5.1.1 vicino al rilascio finale

Condividi questo articolo!
0

 

L’hacker Pod2G attraverso il proprio account Twitter ufficiale nella giornata di ieri ha dichiarato che grazie al lavoro dei due esperti di sicurezza iOS planetbeing e pimskeks, il team è molto vicino al rilascio del tool per il jailbreak.

Purtroppo, come sappiamo, il jailbreak di iOS 5.1 e iOS 5.1.1 è da tanto tempo atteso ed affermazioni simili furono date già nel mese di marzo, ma ad oggi, a distanza di due mesi da allora, l’hacker non ha ancora affermato con precisione una data di rilascio per il jailbreak del nuovo firmware di Apple.

Questa affermazione, rilasciata attraverso il suo account Twitter ufficiale lascerebbe ben sperare in un imminente rilascio del jailbreak, ma come sappiamo, in queste situazioni è meglio attendere e prendere questa notizia così come è, sapendo benissimo che anche un minimo intoppo potrebbe far slittare il rilascio ufficiale.

Al momento i dispositivi testati da Pod2G e dichiarati funzionanti con il nuovo Jailbreak non comprendono ancora l’iPhone, in quanto non ancora testato dall’hacker:

  • iPad 2 Wifi, R2
  • iPad 3 Global
  • AppleTV 2

Via

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Pod2G, Jailbreak iOS 5.1 e 5.1.1 vicino al rilascio finale"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti