HTC One X ha problemi con le notifiche dei messaggi SMS

Condividi questo articolo!
2

HTC One X ha problemi con le notifiche dei messaggi SMS

Attraverso un comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale, i portavoce della compagnia taiwanese hanno dato confermato che un numero ridotto di smartphone HTC One X è affetto da un problema software che non consente di ricevere le notifiche in tempo reale dei messaggi SMS ricevuti.

L’unico modo per controllare la presenza di nuovi messaggi SMS è avviare l’apposita applicazione dei Messaggi. Si tratta di una forte scomodità, e speriamo che questo bug venga corretto al più presto attraverso un’aggiornamento del firmware. Stando a quanto svelato dai tecnici di HTC, il problema è presente sia nella versione statunitense che in quella internazionale del telefono One X.

Delle dimensioni di 134.4 x 69.9 x 8.9 mm per un peso complessivo di 130 grammi, HTC One X si presenta con un classico design candybar full-touch e un ampio display multi touch capacitivo con diagonale di 4.7 pollici, risoluzione HD di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori e trattamento protettivo Corning Gorilla Glass.

Due sono le fotocamere: una frontale da 1.3 Megapixel per le videochiamate in alta definizione, e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED e autofocus. Il sensore è anche in grado di registrare filmati in fullHD 1080p a 30 fps. Il sistema operativo preinstallato è Android 4.0 Ice Cream Sandwich e le prestazioni sono garantite dal potente chipset NVIDIA Tegra 3 quad core.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. […] taiwanese hanno reso disponibile per il download un nuovo aggiornamento del firmware per l’HTC One X, telefono di fascia alta che ultimamente soffriva di numerosi bug software. […]

  2. […] il Galaxy S3 sia in grado di restituire un’immagine più pulita e stabile, mentre l’HTC One X presenta qualche problema durante gli spostamenti più veloci. Nulla che non si possa migliorare […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "HTC One X ha problemi con le notifiche dei messaggi SMS"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti