Color Sheep per iPhone, una pecora da colorare contro i lupi cattivi

0

Il gioco di cui vi parliamo oggi, Color Sheep, rientra in quella categoria che possiamo definire “Tower Defense”, anche se una serie di meccaniche del tutto particolari, e una volta tanto originali, fanno di questo gioco un titolo da provare. Andiamo a vedere quindi di che cosa si tratta.

La nostra protagonista è una simpatica pecorella, che potremo colorare a nostro piacimento. Avremo a disposizione tre tonalità per ogni colore (chiaro, normale, scuro), e i tre colori base che potranno essere mescolati tra loro per creare i cosiddetti colori derivati. A che cosa serve tutto ciò? Quando la pecora sarà di un colore ben preciso, grazie ad un tap, libererà un raggio laser che andrà a distruggere tutti i lupi dello stesso colore della pecora, lupi che arriveranno dalla parte destra dello schermo. Dovremo ovviamente impedire ai nemici di avvicinarsi troppo e noi, e se questo all'inizio sembrerà semplice, dopo un po' di tempo diventerà complicato per il grande numero di lupi, di tanti colori diversi, che si avvicineranno, fino naturalmente a soccombere: il gioco non è infatti strutturato in livelli quanto in una formula endless, che purtroppo tende ad essere ripetitiva dopo un certo numero di partite.

In ogni caso il gioco è molto originale e divertente, e il nostro consiglio è quello di scaricarlo e provarlo.

[app 592148079]

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Color Sheep per iPhone, una pecora da colorare contro i lupi cattivi"

© 2022 - Tutti i diritti riservati - Chi siamo - Privacy e Cookie Policy - Contatti

iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.