SwipeSafari, un tweak per impostare gesture specifiche su Safari

Condividi questo articolo!
0

Una delle funzioni più utili che possiamo ottenere con il nostro iPhone è quella di navigare su internet con molta semplicità, in modo da consultare i nostri siti web preferiti ovunque siamo. E molti di noi per questo utilizzano il browser integrato Safari che, nonostante la buona realizzazione ha comunque delle mancanze, che solitamente vengono compensate da specifici tweak Cydia, come in questo caso.

Su Mac OS X Lion, infatti, sono state introdotte una serie di gestures anche per safari, che con un semplice swipe sul touch-pad a destra o a sinistra permette di cambiare la scheda di Safari visualizzata in quello specifico frangente.

Questo tipo di gesture farebbe molto comodo, come altre, anche su iPhone, dove le schede sono piccole e spesso possiamo “sbagliare il tiro” per scegliere quella che vogliamo.

SwipeSafari è un tweak, scaricabile dalla repo di Bigboss, che permette di impostare delle specifiche gestures da utilizzare direttamente in Safari, che potremo impostare a nostro piacimento oppure utilizzare le preimpostate, come lo swipe a destra e a sinistra per cambiare scheda e i vari swipe a due dita per azioni che potremo scegliere noi stessi.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "SwipeSafari, un tweak per impostare gesture specifiche su Safari"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.