Google Schemer arriva su iPhone

0

Google Schemer arriva ufficialmente su iPhone: l’applicazione è stata introdotta nel mese di dicembre, senza però una grande campagna pubblicitaria alle spalle, pertanto è passato quasi in sordina e decisamente poco osservato e considerato dai più. Tale servizio è stato sviluppato dal colosso di Mountain View ed è stato lanciato ufficialmente da un’app ufficiale per Android, il quale obiettivo era quello di trovare le più interessanti cose da fare nel mondo intorno a sé.

Perfettamente integrata con piattaforme come Facebook e Google Plus, Schemer si prende l’importante compito sulle spalle di invitare tutti i suoi utenti a uscire di casa, staccare dal computer e conoscere quello che ci circonda. Ogni utente può personalizzare le tipologie di attività che potrebbero destare il proprio interesse e viene data la possibilità di farle conoscere a tutti i propri contatti tramite i social network: tutti gli schemi generati da altre persone possono essere condivise con voi e tramite il vostro iPhone, proprio come fatto fino a oggi dai vostri competitor di Android. L’applicazione è completamente gratuita, così come lo è quella di Google Play.

[app 501435781]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Google Schemer arriva su iPhone"

© 2022 - Tutti i diritti riservati - Chi siamo - Privacy e Cookie Policy - Contatti

iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.