Apple blocca l’importazione degli HTC in USA

Condividi questo articolo!
2

Nonostante il precedente blocco degli smartphone HTC imposto lo scorso anno dall’International Trade Commission, oggi apprendiamo la notizia che numerosi container di smartphone HTC One X e HTC Evo 4X giacciono presso la dogana  USA con la stessa motivazione.

Ecco quanto afferma HTC attraverso un breve comunicato stampa:

La disponibilità dell’HTC One X e dell’HTC EVO 4G LTE è stata posticipata a causa di una revisione standard delle consegne da parte della dogana USA, richiesta in seguito ad un ordine di esclusione dell’ITC. Riteniamo che la nostra documentazione sia a posto, e HTC sta lavorando gomito a gomito con la dogana per la rimozione dei sigilli. L’HTC One X e l’HTC Evo 4G LTE sono stati ricevuti con entusiasmo dai clienti, che ringraziamo per la pazienza mentre lavoriamo affinché i dispositivi finiscano nelle loro mani al più presto possibile.

In sostanza tutti i terminali HTC bloccati in dogana dovranno attendere di essere esaminati prima di essere sbloccati, il che comporta, come è logico pensare, dei gravi danni economici.

Via

2 commenti dal blog

  1. […] probabile comunque che i vertici di HTC abbiano deciso di equipaggiare il telefono One S con il processore Snapdragon S3 a causa delle […]

  2. […] MacKenzie, Presidente della divisione Global Sales & Marketing di HTC Corporation, ha rilasciato il seguente commento a riguardo: “Ascoltare musica è uno dei principali motivi  […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple blocca l’importazione degli HTC in USA"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti