GrabberApp, aprire app direttamente dalla schermata di sblocco in un modo nuovo

Condividi questo articolo!
0

Di pari passo rispetto all’App Store ufficiale, anche il negozio di app non ufficiale Cydia sta pian piano fiorendo, fondamentalmente inserendo nuove funzionalità non previste da Apple per rendere più semplice l’utilizzo del nostro iPhone.

Una delle funzionalità maggiormente portate sul telefono grazie a tweak Cydia è quella di poter aprire le app direttamente dalla schermata di Lockscreen, e ci sono vari tweak per far questo, ma allo stesso tempo molti restituiscono un effetto grafico veramente orripilante e spesso non in linea con il design delicato di iOS.

GrabberApp porta invece, su iOS 5 o versioni successive, un modo molto semplice di aprire le app dalla lockscreen, semplicemente sostituendo una qualsiasi app all’app fotocamera in iOS 5.1.1, ovvero permettendoci di tirar su la schermata di sblocco per aprire direttamente l’applicazione.

Se utilizzate inoltre un codice di sblocco per il vostro iPhone, questo verrà chiesto non all’apertura dell’app ma alla sua chiusura, lasciando comunque al sicuro tutte le altre app del telefono. Se siete interessati, il tweak può essere scaricato dalla repo di Bigboss in maniera assolutamente gratuita.

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "GrabberApp, aprire app direttamente dalla schermata di sblocco in un modo nuovo"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.