Last Knight HD, un ottimo gioco da Crescent Moon per il nostro iPhone

Condividi questo articolo!
0

itunes-backup

Se utilizzate il vostro iPhone come un dispositivo per il lavoro, probabilmente terrete anche qualche gioco installato nella memoria: chi non ci trova, infatti, nella vita di tutti i giorni ad effettuare delle piccole attese, magari in fila o sull’autobus? per queste occasioni sono ottimi giochi molto rapidi e non troppo impegnativi, e in questo il genere degli Endless Runner, che propone partite della durata di pochi minuti, la fa probabilmente da padrone.

Last Knight HD è uno degli esponenti di questo genere, e si distingue dalla massa soprattutto per un particolare, cioè l’ottimo comparto grafico; proprio per questo motivo l’iPod Touch di quarta generazioni e precedenti e l’iPhone 3GS non sono supportati, mentre l’installazione non è raccomandata nemmeno su iPhone 4, causa i frequenti crash del gioco; per tutti gli altri dispositivi, il gioco si rivela ottimo e con un colpo d’occhio veramente bello da vedere.

Dovremo fondamentalmente correre fino a che non moriamo, cercando nella nostra corsa di giungere quanto più lontano possibile evitando gli ostacoli e sconfiggendo i possenti mostri che ci si pareranno davanti. I controlli sono molto intuitivi e si imparano in pochi minuti, sono semplici gesture a schermo, e questo, in rapporto semplicità/realizzazione tecnica, è uno dei migliori giochi presenti su App Store: e costa meno di un euro.

Artikel wurde nicht gefunden

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Last Knight HD, un ottimo gioco da Crescent Moon per il nostro iPhone"

© 2013 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti