iWow-U, SRS presenta le cuffie che migliorano il suono in uscita dall’iPhone

Condividi questo articolo!
0

L’iPhone può essere considerato sicuramente un ottimo telefono e, in conseguenza del fatto che è stato prodotto da un’azienda che deve il suo successo in gran parte alla commercializzazione di un lettore musicale, l’iPod, può essere sicuramente considerato anche un ottimo lettore musicale.

Tuttavia ci sono cuffie e cuffie, ovvero nel momento in cui andiamo ad ascoltare i suoni in uscita dal nostro iPhone, in particolare se le cuffie non sono le migliori e se, soprattutto, stiamo sentendo delle registrazioni effettuate direttamente da noi, potremmo trovarci in situazioni in cui la qualità audio non è proprio il massimo.

Per questo, SRS ha creato iWow-U, un dispositivo particolare che consente di migliorare il suono in uscita dal nostro iPhone, facendo in modo che i bassi siano più accentuati del normale, ed equalizzando praticamente il tutto in modo, in base a quanto dichiarato dal produttore, di migliorare il suono in uscita dal telefono.

Integrando tutte queste funzioni, tuttavia, l’accessorio necessita di essere ricaricato, anche tramite presa UB (non però dal jack delle cuffie) ogni 6 ore, quindi l’utilizzo non può essere continuativo.

Tuttavia, qualora siate interessati a una migliore gestione del suono sul vostro telefono, il prodotto può essere acquistato direttamente dal sito ufficiale.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iWow-U, SRS presenta le cuffie che migliorano il suono in uscita dall’iPhone"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti