Jabra CRUISER 2, un altoparlante per iPhone dal suono molto ben definito

Condividi questo articolo!
0

L’iPhone sicuramente rappresenta un ottimo telefono, e questo risulta essere molto utile per tutti coloro che, specialmente se viaggiano molto, sono costretti ad utilizzare il telefono direttamente nella loro vettura in modo da poter parlare anche durante la guida. Ma sappiamo che, per legge e comunque anche per comodità, non possiamo parlare con il telefono all’orecchio e per questo motivo siamo costretti ad utilizzare il viva voce o ad affidarci ad accessori come Jabra Cruiser 3, un altoparlante da inserire nella nostra auto per poter parlare comodamente durante la guida.

L’oggetto si interfaccia all’iPhone grazie alla connessione bluetooth, e permette di dialogare senza problemi sia in entrata che in uscita, con un’autonomia molto grande che raggiunge le 14 ore in conversazione e i venti giorni in standby, dandoci la possibilità di ricaricarlo piuttosto raramente.

La particolarità migliore, però, è che il Cruiser risolve uno dei principali problemi di questo genere di accessori, ovvero il fatto che spesso, tenendo il volume della cassa troppo alto, il nostro interlocutore rischia di sentire l’eco della propria voce rendendo necessario abbassare la cassa (e quindi non sentire più nulla); con questo accessorio, invece, la chiamata sarà molto più pulita ed il problema non sarà presente. Jabra Cruiser 2 può essere, se siete interessati, scaricato direttamente dal sito ufficiale.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Jabra CRUISER 2, un altoparlante per iPhone dal suono molto ben definito"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.