iPhone 5, pubblicate le prime immagini del modulo altoparlante

Condividi questo articolo!
0

Su SW-BOX.com sono state di recente pubblicate le immagini che mostrano il possibile jack delle cuffie per il prossimo iPhone 5: insieme con l’ingresso cuffie abbiamo anche immagini dell’altoparlante degli auricolari e al modulo del Wi-Fi del prossimo smartphone della Mela.

Nell’immagine che vi abbiamo riportato in apertura è possibile notare tutti i componenti di cui sopra, con le dovute attenzioni al rumors, che potrebbe rivelarsi falso. Il tutto risulta molto diverso da quanto è stato proposto fino a ora e a quanto è stato utilizzato su iPhone 4 e iPhone 4S, dove il jack per le cuffie, il pulsante del volume e l’interruttore mute venivano raggruppati in un unico componente. Stando invece a quest’immagine avremo un jack per le cuffie unito al cablaggio Wi-Fi e all’altoparlante auricolare.

La riorganizzazione di questi moduli non deve far urlare a nessuna rivoluzione, bensì a un tentativo da parte di Apple di rimettere in sesto alcuni aspetti fondamentali dal proprio sistema. Questa foto offre fondamentalmente delle informazioni su eventuali modifiche possibili al design del dispositivo, che, ovviamente in maniera limitata, potrete anche distinguersi dai precedenti volumi. In caso di nuove informazioni vi terremo aggiornati.

[via] 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "iPhone 5, pubblicate le prime immagini del modulo altoparlante"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti