About Love, Hate and the other ones, un grazioso rompicapo arriva sul nostro iPhone

0

itunes-backup

Se i giochi platform alla Super Mario da tantissimi anni riscuotono tantissimi successi da parte dei giocatori, una delle direzioni in cui questi titoli possono essere migliorati è quella della risoluzione degli enigmi, e vari sviluppatori hanno trovato la soluzione di inserire nei propri giochi più personaggi con abilità diverse ed uniche, tutti necessari per proseguire: è su questo concetto che si basano, ad esempio, le fortunate serie Lego e Trine, ma anche il gioco di cui vi parliamo oggi, dal titolo About Love, Hate and the other ones.

In questo gioco andremo infatti a controllare vari personaggi, che inizialmente saranno due ma altri ne verranno aggiunti con il proseguire del gioco: inizieremo infatti con Hate e Love, due simpatici batuffoli che hanno le abilità di lanciare piccoli fulmini per allontanare o piccoli cuori per avvicinare, rispettivamente, gli innocui abitanti dei livelli che andremo ad affrontare. Saranno poi disponibili nel corso del gioco anche altri ones, con abilità uniche, e questo fatto aumenterà notevolmente le difficoltà di avanzamento nel gioco.

Molto bella la grafica, completamente disegnata a mano che ha contribuito a far vincere al gioco un prestigioso premio tedesco nell’anno 2012; evocative e gradevoli anche le colonne sonore che ci accompagneranno nel corso della nostra avventura.

[app 558459510]

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "About Love, Hate and the other ones, un grazioso rompicapo arriva sul nostro iPhone"

© 2022 - Tutti i diritti riservati - Chi siamo - Privacy e Cookie Policy - Contatti

iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.