Dexim Visible Charger, il cavo che mostra la corrente durante la ricarica dell’iPhone

Condividi questo articolo!
0

 

I fragili cavi di ricarice dell’iPhone Apple, molto spesso, possono rompersi, e l’alternativa è quella di acquistare un altro cavo che può essere, a nostra scelta, originale come il primo che avevamo, oppure di concorrenza, ovvero non ufficiale. E se optiamo per la seconda scelta, perché non prenderne uno con qualche caratteristica in più rispetto ai cavi base?

Dexim Visible Charger è un cavo molto particolare, distribuito in italia dalla catena iStuff, sul quale sito il prodotto può essere acquistato, che ricarica il nostro iPhone e lo fa in una maniera abbastanza particolare, ovvero mostrandoci la corrente che scorre dal trasformatore verso il telefono.

Il flusso di corrente scorrerà sotto forma di luce colorata e sarà tanto più intenso quanto più scarico è il nostro telefono, in modo che, anche con un’occhiata da lontano, potremo sapere sempre quanta carica è al momento presente nell’iPhone, semplicemente dopo averlo visto un paio di volte come allenamento dell’occhio.

Il cavo, dal prezzo non troppo dissimile dalla versione base Apple, può essere acquistato direttamente dal sito iStuff.

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Dexim Visible Charger, il cavo che mostra la corrente durante la ricarica dell’iPhone"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.