L’iPhone 5 in Cina conterrà l’adattatore Lightning per Micro USB

0

L’iPhone 5, dopo l’Europa e l’America, si prepara a conquistare anche la Cina. La quinta generazione del melafonino, infatti, ha raggiunto il Paese asiatico in questi giorni e da domani sarà in vendita in tutti gli Apple Store, rivenditori autorizzati e centri commerciali. Con sé ha portato anche grandi novità, come quella di cui parliamo in questo articolo. Si tratta dell‘adattatore Lightning a microUSB, che viene inserito direttamente nella confezione di vendita, in maniera gratuita, del melafonino, e che sarà quindi disponibile da domani insieme con l’iPhone 5.

A riferirlo è M.I.C. Gadget che mostra come il connettore, indispensabile per poter connettere l’iPhone 5 a tutti i dispositivi che supportano una microUSB, sia venduto insieme con la scatola dell’iDevice. In Europa e negli Stati Uniti d’America il connettore Lightning è venduto separatamente a 19 euro o 19 dollari, mentre in Cina la Apple ha deciso di regalarlo all’acquisto di un iPhone 5. Difficile ipotizzare che ora Cupertino possa decidere di inserirlo anche nelle future confezioni di vendita dei supporti Apple, ma nel frattempo registriamo questo cambiamento nella vendita, forse anche per favorire la distribuzione del nuovo accessorio nel Paese asiatico, dove l’iPhone 5 è arrivato, come consuetudine di tutti i dispositivi della Mela, in ritardo.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "L’iPhone 5 in Cina conterrà l’adattatore Lightning per Micro USB"

© 2022 - Tutti i diritti riservati - Chi siamo - Privacy e Cookie Policy - Contatti

iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.