Twitpick arriva su iPhone: condividi le tue foto con il mondo

Condividi questo articolo!
0

Arriva su iPhone Twitpic, il miglior amico di Twitter. Gli sviluppatori del sistema hanno deciso di portare l’intero software sullo smartphone Apple così da aumentare e ampliare il proprio raggio d’azione. Noah Everett sicuramente ringrazia Twitter per il successo avuto con Twitpic, ma si prepara a ringraziare anche l’azienda di Cupertino se a breve riuscirà nell’intento di tappezzare l’intero mondo degli smartphone e di iOS.

Un servizio che in meno di quattro anni ha raggiunto milioni di utenti e fatto la gioia di molti giornalisti, blogger e fotografi, o chiunque altro lavori con le fotografie ogni giorno. Basta semplicemente scattare la foto e caricarla sulla propria pagina personale per poi utilizzarla tramite il link preposto: un sistema semplice, immediato, efficace e che non perde tempo. Lo strumento è assolutamente gratuito, al 100%, senza upgrade a pagamento, e si basa su un concetto social molto importante: con una timeline completa delle immagini può essere visualizzata una qualsiasi immagine e magari essere commentata, con tutti i commenti visibili su ogni foto, in pieno stile Facebook.

A breve arriverà anche una versione dedicata interamente ad Android, ma nel frattempo per iOS prende piede Twitpic, che siamo sicuri riuscirà a conquistare in breve tempo l’utenza Apple.

Artikel wurde nicht gefunden

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Twitpick arriva su iPhone: condividi le tue foto con il mondo"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti