Rage of Gladiator, un ottimo gioco Wii arriva sui nostri iPhone

1

Molti sviluppatori di videogiochi preferiscono non investire nell’ambiente iOS, visti i bassi prezzi con cui i giochi vengono solitamente venduti su App Store, e per questo i giochi che troviamo, anche se carini, spesso sono poco longevi o non ostentano qualità eccelse; eccezion fatta per i porting, spesso effettuati con giochi anche imponenti (basti pensare a GTA Vice City) che portano giochi “già pronti” sul nostro iPhone: è il caso di Rage of Gladiator, gioco per wii che è da qualche giorno giunto anche su App Store.

La tipologia di gioco non è diversa da quella che possiamo aver visto in Infinity Blade, quindi con le nostre dita dovremo utilizzare il nostro attacco e la nostra (spettacolare) magia per sbarazzarci degli avversari. Ci troveremo però in un’arena e non seguiremo una storia, pertanto non ci saranno “nemici di intermezzo” ma avremo davanti a noi solamente dei boss veri e propri, ognuno con la sua particolarità e strategia; molto bella la grafica, come le animazioni e in particolare le collisioni con gli avversari che risultano molto realistiche.

Anche la longevità del titolo è ottima: se volete sbloccare anche le modalità avanzate, dove i boss otterranno maggiori poteri e diveranno più difficili da sconfiggere, il gioco raggiungerà una longevità di oltre 12 ore.

[app 555274025]

Un commento dal blog

  1. Wow, this piece of writing is fastidious, my younger sister is
    analyzing such things, thus I am going to tell her.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Rage of Gladiator, un ottimo gioco Wii arriva sui nostri iPhone"

© 2022 - Tutti i diritti riservati - Chi siamo - Privacy e Cookie Policy - Contatti

iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.