VertaSwitch, l’animazione di cambio di app da oggi in verticale!

Condividi questo articolo!
0

Sicuramente non si tratta di un tweak di cui si sentiva la mancanza, ma tuttavia per dare qualche effetto nuovo al nostro iPhone può comunque ricultare utile, considerando soprattutto il fatto che il tweak è scaricabile gratuitamente tramite lo store Cydia.

La sua funzione fondamentalmente è questa: quando utilizziamo la barra del multitasking per passare velocemente da un’app ad un altra, osserivmo un’animazione che ci fa sembrare che unìapp posta diatro alla principale si sposti sopra di essa, switchando in direzione orizzontale.

Ebbene questo tweak, né più né meno, porta questa animazione in direzione verticale, il che può risultare utile per leggere le prime informazioni della pagina che andremo ad aprire e che, arrivando dal basso, ci permette di visualizzare la parte in alto dell’app ancora prima che l’app sia completamente aperta.

Questa probabilmente l’unica utilità di questo prodotto, VertaSwitch, oltre ad una pura e semplice questione estetica, che in ogni caso, per tutti gli interessati, può essere scaricato gratuitamente dalla Repo di Bogboss tramite lo store Cydia, presente in tutti gli iPhone dotati di jailbreak.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "VertaSwitch, l’animazione di cambio di app da oggi in verticale!"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.