Apple rilascia a sorpresa iOS 5.1.1

Condividi questo articolo!
1

Nella serata di ieri, un po’ a sorpresa e inaspettatamente, Apple ha rilasciato iOS 5.1.1, una nuova versione del firmware per iPhone, iPad e iPod Touch che corregge alcuni problemi riscontrati nella precedente versione.

Fra le novità inserite in iOS 5.1 si trova una migliore affidabilità della funzione HDR nelle foto scattate dalla funzione del blocco dello schermo e la correzione di un bug che impediva in alcuni casi di passare correttamente dalle reti 2G alle reti 3G nel Nuovo iPad.

Esaminiamo insieme tutte le novità di iOS 5.1.1:

  • Miglioramento alla opzione HDR per foto scattate direttamente dal “Blocco schermo”
  • Corretti gli errori che impedivano al Nuovo iPad di passare dal 2G al 3G e viceversa
  • Corretti gli errori che compromettevano la riproduzione di video AirPlay in alcune situazioni
  • Migliorata la sincronizzazione dei preferiti ed Elenco lettura di Safari
  • Risoluzione di un problema per il quale veniva visualizzato l’avviso “Impossibile acquistare”, in seguito a un acquisto effettuato correttamente
Tutti gli utenti possono eseguire l’aggiornamento ad iOS 5.1.1 attraverso l’aggiornamento via OTA, direttamente dal proprio dispositvo, oppure collegando il proprio iPhone ad iTunes e verificando gli aggiornamenti disponibili.

Un commento dal blog

  1. […] la nuova versione di iOS per iPad, iPhone 4S ed iPod Touch, le cui novità potrete leggere in questo articolo pubblicato proprio pochi minuti […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple rilascia a sorpresa iOS 5.1.1"

Tags:
© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.