Facebook Messenger, arriva la ricevuta di lettura

Condividi questo articolo!
1

La versione per iPad ancora tarda ad arrivare e risulta essere ancora in sviluppo, ma quella per iPhone di Facebook Messenger è attiva e funzionante: ora l’app, utile per chi utilizza spesso la chat e non si vuole affidare solo ai messaggi, si aggiorna con una nuova features che potenzia ulteriormente l’aspetto dell’app, che diviene così maggiormente performante.

Viene aggiunta, ora, la ricevuta di lettura, che permette di avere immediatamente una conferma dell’avvenuta lettura del nostro interlocutore, un po’ come avviene in iMessaggi o Whatsapp, due applicazioni oramai all’insegna della quotidianità di ogni possessore di uno smartphone. Così facendo Facebook Messenger va a posizionarsi in una schiera superiore di applicazioni che permettono di inviare messaggi diretti come gli SMS, andando proprio a eguagliare i Blackberry, o anche il Messenger di Google Plus, oltre i precedenti due già citati. Nel caso di Facebook, però, dobbiamo ricordare, con piacere, che il tutto è basato sull’immensa rubrica che si ha a disposizione sul noto social network, che raramente può essere paragonata a quella del nostro telefono e di conseguenza ai programmi di messaggistica istantanea che ci offrono i vari sistemi operativi. L’aggiornamento per Facebook Messenger è rilasciato sia per iOS che per Android.

Messenger (AppStore Link)
Messenger
Social network, Produttività
Voto in App Store: 4 / 5 (106401 voti totali)
gratisScarica da App Store

Un commento dal blog

  1. minecraft demo ha detto:

    If you are going for best contents like me, just visit this web site everyday because it provides quality contents, thanks

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Facebook Messenger, arriva la ricevuta di lettura"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti