Hidden Runaway per iPhone, un’ottima avventura grafica sul nostro telefono

Condividi questo articolo!
0

Uno dei generi che ha ottenuto un buon successo nel passato, in particolare su PC, e che oggi beneficia della tipologia di controllo touch proposta sui dispositivi Apple, è il genere dell'avventura grafica, comprendente giochi dalla buona trama e dalla buona grafica, ovviamente, che sicuramente faranno la felicità di tutti gli appassionati del genere. Oggi vogliamo parlarvi di uno di questi giochi, creato in occasione del decimo anniversario dell'avventura Runaway per PC che, nell'occasione, prende il nome di Hidden Runaway.

In questo titolo ci troveremo ancora una volta davanti i due protagonisti, Brian e Gina, che dopo essersi lasciato per motivi che scopriremo nel corso del gioco si ritrovano insieme, per raccontare la loro storia ad un produttore di Hollywood che intende trarne un film. La narrazione della loro storia, tra l'altro molto bella, ci farà rivivere la loro vita con una serie di scenari nei quali dovremo andare alla ricerca di oggetti nascosti, così da poter proseguire con la narrazione; un gioco molto adatto agli amanti del genere ma anche a chiunque voglia apprezzare una storia bella e ben narrata: se siete interessati, quindi, il gioco potrà essere scaricato direttamente da App Store sfruttando il link posto in basso nell'articolo.

Artikel wurde nicht gefunden

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Hidden Runaway per iPhone, un’ottima avventura grafica sul nostro telefono"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.