Walmart sconta l’iPhone 4 e anche l’iPhone 4S

Condividi questo articolo!
0

Walmart sconta l'iPhone 4 e anche l'iPhone 4S

Walmart, una delle più note catene d’elettronica statunitensi, ha da poco scontato non solo l’iPhone 4, ma anche l’iPhone 4S.

I colleghi del sito Cult of Mac si sono infatti accorti che, senza alcuna pubblicità, Walmart ha abbassato i prezzi di vendita (in abbonamento con AT&T) dell’iPhone 4 e dell’iPhone 4S. Secondo alcuni, potrebbe trattarsi di una mossa commerciale per iniziare a svuotare i magazzini in vista del lancio dell’iPhone 5, ma per altri la questione è molto più semplice.

Un paio di giorni fa infatti è stato presentato ufficialmente il Samsung Galaxy S3, successore del popolare Galaxy S2, uno degli smartphone Android di maggior successo in tutto il mondo. E’ facile quindi che Walmart abbia deciso di abbassare i prezzi dell’iPhone in vista del lancio tra qualche settimana del Galaxy S3, che ricordiamo arriverà negli USA in versione 4G LTE, mentre da noi soltanto 3G HSPA+.

Ritornando sulla questione iPhone 5, effettivamente lo scorso settembre i prezzi dell’iPhone 4 erano stati abbassati ad un mese di distanza dal lancio dell’iPhone 4S, ma stavolta pare troppo improbabile un lancio a giugno. Apple non ha ancora rilasciato alcuna Beta di iOS 6.0, e gran parte delle indiscrezioni sono d’accordo sul fatto che il lancio della sesta generazione del melafonino dovrebbe avvenire attorno al mese di ottobre, non prima.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Walmart sconta l’iPhone 4 e anche l’iPhone 4S"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy   Contatti