WraithBorne, in arrivo su iPhone un hack’n slash in stile Diablo

Condividi questo articolo!
0

Se siete tra i fortunati acquirenti di un nuovo iPhone 5, ma anche se possedete un ottimo modello di iPhone 4S, poco da meno riguardo a potenza, sicuramente non sarete interessati solo al fatto che, grazie ai nuovi processori, “le app impiegheranno il 40% del tempo in meno ad aprirsi”, ma sicuramente vorrete sperimentare tutta la potenza che avete tra le mani: e quale modo migliore di un bel videogioco, ben sviluppato, da giocare sul vostro telefono?

Vi parliamo oggi di WraithBorne, un gioco purtroppo non ancora uscito sul nostro telefono, ma in arrivo, edito da Crescent Moon che sarà disponibile “presto”, senza una data di uscita precisa; quello che sappiamo sono però le informazioni tecniche, che se siete appassionati vi faranno sicuramente leccare i baffi.

Innanzitutto il gioco in questione è sviluppato con lo stesso motore grafico di Infinity Blade e Wild Blood di Gameloft, con visuale però isometrica, E questo garantisce allo stesso tempo un'ottima grafica unita a una grande potenza di gioco. Nel mondo creato dagli sviluppatori, la magia sta tornando viva, e per questo il nostro compito sarà quello di andare a cercare ed uccidere pericolosi mostri, facendo a nostra volta affidamento sulla magia che ci sarà resa disponibile tramite un comodo sistema touch.

Un gioco interessante sotto molti aspetti, che sicuramente non mancherà di stupirvi. Nell'attesa dell'uscita, inoltre, vi consigliamo un gioco dall'eccellente qualità grafica che abbiamo apprezzato molto: si chiama Orc: Vengeance, e vi stupirà con la sua bellissima grafica e realizzazione. Potrete scaricarlo direttamente dal link in basso.

Artikel wurde nicht gefunden

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "WraithBorne, in arrivo su iPhone un hack’n slash in stile Diablo"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti