Grow Away per iPhone: caccia ai mostri sul nostro telefono!

Condividi questo articolo!
1

I giochi a tema mostri e zombi su iPhone sono veramente tanti, tanto che alcuni mesi fa Apple stessa ha aperto una sezione, su App Store, che raccoglieva proprio i giochi ci mettevano a combattere proprio contro queste letali creature. Li abbiamo visti in sparatutto, in endless runner, insomma un po' in tutte le salse, e adesso vi proponiamo un gioco Chillingo dove dovremo, sì, sconfiggere i mostri, ma a colpi di armi un po' particolari… Verdure!

Il gioco narra proprio di questi verdi esseri viventi (le verdure, intendiamo) che sentitosi minacciate dai mostri e, soprattutto, dal fatto che vogliono farsi una bella scorpacciata, corrono ai ripari: è così che nasce Grow Away.

Il nostro obiettivo sarà quello di scacciare via i nemici tramite una grande fionda a nostra disposizione, in cui caricheremo la verdura a nostra scelta (le verdure hanno ciascuna una diversa abilità) e dovremo cercare di lanciarla nel punto migliore per sterminare quanti più nemici possibili. Il gameplay può sembrare simile al famoso Piante contro Zombie, ma le variazioni sul tema sono comunque interessanti e il gioco risulta meno “strategico” e più aleatorio, casuale, rispetto all'altro. Se siete interessati, pertanto, a provare un gioco semplice e divertente, potrete scaricare Grow Away direttamente dal link in basso.

Artikel wurde nicht gefunden

 

Un commento dal blog

  1. The continuous weakening of the U.S. Dollar has resulted in the demand for gold as reserve.

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Grow Away per iPhone: caccia ai mostri sul nostro telefono!"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti