Re Volt Classic, tante vetture radiocomandate sul nostro iPhone

Condividi questo articolo!
0

Diversi anni fa, usciva per PC un gioco molto divertente: un celeberrimo fabbricante di giocattoli aveva talmente successo che le sue creazioni sembravano, quasi, vive. Il suo successo cresceva e cresceva ancora, fino a che, quando creò la sua ultima linea, una serie di automobili radiocomandate, queste presero veramente vita: scapparono dagli scaffali dove erano intrappolati, intraprendendo bellissime gare negli scenari cone supermercati, musei, navi da crociera e far west.

Il gioco si presenta come un classico racing game, con tradizionali gare, e anche la grafica non è stata sssolutamente rivisitata per quest versione iOS, fornendo quindi un'ottimo omaggio alla versione originale.

Durante le gare avremo la possibilità di intraprendere delle vere e proprie sparatorie contro gli avversari utilizzando i tanti potenziamenti che potremo raccogliere durante la gara; man mano che proseguiremo sbloccheremo anche nuove vetture da utilizzare in gara, rendendo quindi il gioco assolutamente longevo da giocare.

Re Volt Classic è quindi un titolo consigliato a tutti, amanti degli automobilistici e non, essendo a tema molto “giocoso” e consigliabile anche ai più piccoli. Se siete interessati a rigiocare a questo classico della storia dei videogiochi, potrete farlo tramite il link in basso.

Artikel wurde nicht gefunden

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Re Volt Classic, tante vetture radiocomandate sul nostro iPhone"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti