God of Blades per iPhone, un nuovo gioco d’azione per il nostro telefono

0

A seconda della classificazione che ne diamo, possiamo trovare sul nostro iPhone giochi molto semplici, magari dalla grafica in stile “cartoon” e senza effetti mirabolanti; e poi ci sono quelli che, a fianco di grafica spettacolare, propongono meccaniche piuttosto complicate non troppo adatti ad essere, quindi, giocati su un “semplice” telefono cellulare. Fa piacere, per questo, trovare un gioco come God of Blades che affianchi a una buona qualità grafica un gameplay piuttosto semplice, sebbene semplice non sia sinonimo di facile in termini di difficoltà.

Impersoneremo il classico eroe che, uno dopo l'altro, dovrà sconfiggere una serie di nemici utilizzando la propria spada; per colpire, dovremo effettuare degli swipe, che forniranno una mossa diversa a seconda della direzione in cui sono eseguiti; naturalmente queste azioni andranno effettuate al momento giusto, in quanto un giusto tempismo permetterà di sbilanciare l'avversario per poterlo colpire di nuovo, un tempismo sbagliato favorirà invece l'avversario regalandogli la possibilità di colpirci.

Il gioco, tra l'altro, è stato ottimizzato per il nuovo iPhone 5 e sicuramente, anche per la buona grafica, farà la gioia di tutti i possessori del nuovo modello e non solo. Il gioco, se siete interessati, potrà essere scaricato dal link in basso.

[app 541971611]

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "God of Blades per iPhone, un nuovo gioco d’azione per il nostro telefono"

© 2022 - Tutti i diritti riservati - Chi siamo - Privacy e Cookie Policy - Contatti

iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.