Little Masters, un’alternativa gratuita ai Pokémon su iPhone

Condividi questo articolo!
0

I Pokémon, che siate bambini o che siate cresciuti con essi, hanno sicuramente condizionato generazioni e generazioni. Con la Nintendo che ancora punta molto sul brand, a breve pronto a spopolare nuovamente su DS con Pokémon Bianco e Nero 2, anche Apple ora ha la sua controparte, gratuita tral’altro. Si chiama Little Masters e riprende quasi totalmente le meccaniche del noto prodotto GameFreak.

Ci troveremo a essere dei maestri, degli allenatori se preferite, di alcune creature che sembrano decisamente ispirate ai Pokémon, anche se con le dovute differenze stilistiche e di nomi. Ognuno di essi si otterrà solo all’apertura dell’uovo nel quale erano contenuti, come anche avveniva con Ash di Pallett: potremo allestire, così, un vero e proprio roster che formerà una squadra di combattimento. Tutti i nostri amici saranno poi sfidabili tramite Game Center, così da poter testare le nostre capacità. Le meccaniche sono ovviamente riprese dai Pokémon dato che saremo chiamati ad allenare i nostri cuccioli e a curarne le uova quando ancora non saranno nati: inoltre ognuno di loro avrà una barra HP con delle mosse da poter compiere in combattimento appartenenti a diversi tipi elementali. Insomma una alternativa, forse non valida, ma comunque gratuita, a quello che è il titolo più ricercato di sempre su console Nintendo.

Artikel wurde nicht gefunden

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Little Masters, un’alternativa gratuita ai Pokémon su iPhone"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.