Francia: rubato un carico di iPhone 5 dall’aeroporto di Marignane

Condividi questo articolo!
0

Francia: rubato un carico di iPhone 5 dall'aeroporto di Marignane

L’Apple iPhone 5 è senza dubbio uno tra i telefoni più popolari di sempre, anche tra i ladri.

E’ recente infatti la notizia che alcuni ladri, tre per la precisione, hanno rubato un carico di iPhone 5 nell’aeroporto francese di Marignane. Gli uomini armati hanno poi fatto una fuga a bordo di due BMW, per poi caricare dopo 10 km i vari iPhone 5 e anche alcuni computer portatili Macbook in un furgone. Insomma, una bella rapina organizzata. E la polizia francese per il momento brancola nel buio.

Questo genere di rapine non devono comunque sorprendere, visto l’elevato valore di un singolo iPhone. Immaginiamo 100 iPhone 5 in versione da 64 GB: circa 100.000 euro di bottino.

Disponibile in Italia al prezzo di partenza di 729 euro, il nuovo iPhone 5 ha le dimensioni di 123.8 x 58.6 x 7.6 mm, un peso complessivo di 112 grammi e un design completamente rinnovato rispetto ai precedenti modelli. Il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 4 pollici, la risoluzione di 1136 x 640 pixel, la profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia IPS che garantisce maggiori angoli di visione rispetto ai pannelli LCD tradizionali.

Il processore è l’Apple A6, la memoria RAM ammonta a 1 GB e sulla cover posteriore possiamo trovare una fotocamera da 8 Megapixel.

[Via]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Francia: rubato un carico di iPhone 5 dall’aeroporto di Marignane"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.