Lili per iPhone: forse il più bel gioco mai creato per dispositivi mobile

Condividi questo articolo!
0

Uno dei migliori giochi attualmente esistenti per iPhone: questo è Lili, il gioco di cui vogliamo parlarvi oggi, ottimizzato per iPhone 4S ed iPhone 5 e realizzato con il motore Unreal Engine, dai creatori di Gears of War.

Lili è un RPG, ma ha delle meccaniche che lo rendono assolutamente originale. la protagonista, infatti, è una studiosa di botanica recatasi sul pianeta Geos per studiarne la flora, ma quando vi giungerà scoprirà che le due popolazioni che vivono su questo pianeta, gli Spiriti di Pietra ed i Robot di Legno, non sono in armonia: i primi, infatti, schiavizzano i secondi, e il nostro obiettivo diverrà quindi quello di riportare l’armonia su Geos.

Per farlo, avremo bisogno sia di girare ed imparare a conoscere il mondo, sia di intraprendere dei, cosiddetti, non-combattimenti, ovvero salire sulle spalle dei nemici cercando di strappare, il più velocemente possibile, i fiori dalle loro teste, al fine di privarli della loro anima.

Bellissimi gli scorci del paesaggio, probabilmente tra i più belli, vista anche la particolarità dei luoghi; inoltre, gli sviluppatori sono riusciti anche ad evitare l’utilizzo dei tasti virtuali, e il sistema di controllo si baserà su una serie di tap e slide che, nel complesso, funziona molto bene.

Un gioco da avere.

Artikel wurde nicht gefunden

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Lili per iPhone: forse il più bel gioco mai creato per dispositivi mobile"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.