Townsmen per iPhone: un bellissimo gestionale per il nostro iPhone

Condividi questo articolo!
0

L’articolo di oggi è dedicato a tutti quegli utenti amanti dei giochi gestionali, ma che si sono benemeritamente rotti i cosiddetti a causa delle mode del momento, ovvero i gestionali freemium: giochi nei quali il nostro obiettivo non è vincere ma pa… gare, e naturalmente invitare amici, pena la non prosecuzione del gioco. Questo sistema piace alle case videoludiche (Gameloft?) che guadagnano di più, ma non certo ai giocatori che preferirebbero pagare un tot iniziale e poi giocare, liberi e in santa pace. Ecco, Townsmen ci offre questo.

Si tratta di un gioco simile, come tipologia, a Caesar, dove il nostro scopo sarà quello di far crescere il regno. Un ottimo tutorial, in italiano, ci spiegherà le basi del gioco, e poi starà a noi costruire abitazioni per attirare i lavoratori, distribuirli, gestirli ma anche soddisfare i loro bisogni, pena scioperi e fughe dal nostro regno. Le missioni proposte sono in un numero discreto, ottimo quindi anche per gli utenti più esigenti; oltre ad una modalità trama saranno presenti una serie di livelli dissociati tra loro che andranno a costituire il cosiddetto gioco libero. Che dire? Gli amanti dei gestionali lo apprezzeranno sicuramente per le possibilità che offre loro, ed il prezzo, in rapporto alla qualità, è sicuramente più che onesto: una piccola perla, rara, da non perdere assolutamente.

 

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Townsmen per iPhone: un bellissimo gestionale per il nostro iPhone"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.