FIFA 13 per iPhone, il gioco per tutti gli iPhonari “ammalati” di calcio!

Condividi questo articolo!
6

Se ogni giorno leggete le notizie e le recensioni che pubblichiamo su iPhonari, naturalmente sarete degli appassionati di iPhone. Però, a giudicare dalla grande mole di app dedicate al calcio, o alle singole società sportive presenti su App Store, sembra che gli utenti iPhone abbiano anche un'altra grande passione, quella del calcio.

Ed EA Games, come ogni anno, unisce le vostre due più grandi passioni in un gioco che rappresenta veramente un must to have: stiamo parlando di FIFA 13, finalmente disponibile in App Store.

Rispetto alla versione precedente, sono state introdotte numerose migliorie nel comparto tecnico del gioco, e tanto che potrete goderlo appieno solo su iPhone 4S e 5; tuttavia, gli utenti con un iPhone 4 od un iPod Touch non sono esclusi, e potranno comunque godersi il gioco, a patto di sopportare qualche piccolo rallentamento.

Per il resto, ottima l'integrazione con la rete, che permetterà sia di effettuare sfide con gli amici quando vorremo, sia di conoscere le più importanti informazioni sul calcio reale, con la possibilità anche di rigiocare gli incontri che realmente si sono disputati in quella giornata; avremo inoltre la possibilità di continuare un torneo su iPad, grazie all'integrazione con iCloud, e di sfidare, con la nostra squadra, avversari in tutto il mondo. Amici sportivi, non avete scuse: correte subito ad acquistare FIFA 13 per il vostro iPhone!

Artikel wurde nicht gefunden

 

6 commenti dal blog

  1. Antonio ha detto:

    Salve,ho,acquistato FIFA 13,ma ci sono riamasto male, non riesco a capire perché la squadra del Napoli è senza simbolo ufficiale,senza maglie ufficiali e cn i giocatori che non somigliano per niente a quelli veri,cosa è successo? Nella versione 2012 non era così, grazie

    • valerio ha detto:

      Sinceramente non so, perché non mi intendo di calcio 🙂 quindi non conosco i giocatori, stemmi e maglie, posso solo pronunciarmi sulla “tecnicità” del gioco 🙂
      Comunque sembrerebbe un problema di licenza, evidentemente il Napoli non ha concesso la possibilità di utilizzare stemma e giocatori. Le altre squadre, invece, sono corrette?

  2. Antonio ha detto:

    Si sono corrette, quindi non é una cosa che si risolve? Grazie x la risposta cmq 🙂

  3. Eleonora ha detto:

    Io non riesco proprio a scaricarlo ho 3 GB liberi ma niente non me lo fa scaricare!! Avete qualche consiglio da darmi?

    • valerio ha detto:

      Libera altro spazio. Il gioco è 1,4 GB, decompresso anche di più (supponiamo 2 GB, non ricordo): per installarlo avrai bisogno della somma dei due valori, quindi in questo caso 3,5 GB 🙂

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "FIFA 13 per iPhone, il gioco per tutti gli iPhonari “ammalati” di calcio!"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti
iPhonari.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. In qualità di Affiliati Amazon, riceviamo un guadagno per ciascun acquisto idoneo.